CMO SUMMIT - SPECIAL EDITION
Quando le nostre capacità si allineano al livello di sfida offerto da una situazione o compiamo un’azione da cui traiamo piacere, entriamo in uno stato di estasi che muta la nostra percezione del tempo e dello spazio. È quello che l’ungherese Mihály Csíkszentmihályi, pioniere della psicologia positiva, ha definito “flow”: una condizione di massima positività e gratificazione che solo un’esperienza coinvolgente è in grado di offrirci.
Le aziende di tutti i settori sfruttano queste dinamiche, facendo leva sulle doti creative e le abilità degli individui per renderli co-creatori di prodotti e servizi. In questo contesto, all’interno del quale fisico e digitale si intrecciano in un unico flusso multicanale e iperconnesso, le esperienze diventano ancora più immersive e personalizzate grazie alla rapida evoluzione delle tecnologie.
All’interno della Milan Games Week & Cartoomics, evento di riferimento per la cultura geek, il CMO Summit esplorerà le strategie che le aziende stanno implementando per attrarre e coinvolgere il pubblico, evidenziando il ruolo cruciale del Chief Marketing Officer.
Per maggiori informazioni su speaker e agenda clicca qui