29 - 30 settembre | 1 ottobre 2017

Fiera Milano Rho | Padiglioni 8 - 12

Evento promosso da

ESPOSITORI

PROFILO

Microsoft Italia fondata nell’ottobre del 1985, è la filiale dell’azienda di Redmond presente sul territorio italiano con tre sedi principali, a Milano, Roma e Torino. Conta oltre 850 dipendenti con un’età media di circa 38 anni e 25.000 aziende partner. E’ anche grazie a loro che la filiale italiana di Microsoft è diventata uno dei protagonisti dell’evoluzione informatica e dello sviluppo del nostro Paese, accompagnando milioni di imprese e individui verso l’innovazione tecnologica. In particolare, Microsoft Italia insieme ai suoi partner ha attivato numerosi programmi volti a sensibilizzare aziende e consumatori sui benefici derivanti dalle soluzioni di Cloud Computing.

DEAD RISING 4

Editore: Microsoft

Piattaforme: PC, XBOX ONE

Espositore: XBOX

Data di uscita: 2016

Sviluppato da Capcom , “Dead Rising 4” segna il ritorno del fotoreporter Frank West in un nuovo capitolo di una delle serie di videogiochi di zombie più popolari di sempre. Livello di personalizzazione delle armi e dei personaggi ineguagliabile e nuove funzionalità. Disponibile per le festività del 2016 su Xbox One e Windows 10.

FORZA HORIZON 3

Editore: Microsoft

Piattaforme: PC, XBOX ONE

Espositore: XBOX

Data di uscita: 27/09/2016

La serie di videogiochi di corsa più venduta al mondo torna con Forza Horizon 3. Esplora le meraviglie dell’Australia con i tuoi amici su oltre 350 delle migliori vetture al mondo, conquistando milioni di nuovi fan e dando vita al più grande festival automobilistico del mondo. Disponibile come titolo Xbox Play Anywhere dal 27 settembre 2016.

GEARS OF WAR 4

Editore: Microsoft

Piattaforme: PC, XBOX ONE

Espositore: XBOX

Data di uscita: 11/10/2016

Inizia una nuova saga di una delle serie di videogiochi più acclamate di sempre. JD Fenix e i suoi amici Kait e Del devono salvare i loro cari e scoprire da dove proviene un nuovo nemico mostruoso. Gears of War 4 restituisce alla serie il tono scuro e l’intensità delle immagini originali. Titolo Xbox Play Anywhere dall’11 ottobre 2016.

RECORE

Editore: Microsoft

Piattaforme: PC, XBOX ONE

Espositore: XBOX

Data di uscita: 16/09/2016

Dal leggendario creatore Keiji Inafune, arriva ReCore, un gioco di azione e avventura per la nuova generazione. Gioca nei panni di Joule, uno degli ultimi esseri umani rimasti, e stringi amicizia con i coraggiosi robot per condurli in un’avventura epica attraverso un mondo misterioso. Disponibile come Xbox Play Anywhere dal 16 settembre 2016.

MINECRAFT

Editore: Microsoft

Piattaforme: XBOX ONE

Espositore: XBOX

Data di uscita: 2016

Da Mojang e Microsoft un multiplayer su più dispositivi per iOS, Android, Samsung Gear VR e Windows 10. Reso possibile grazie all'aggiornamento compatibile per “Minecraft: Windows 10 Edition” Beta e “Minecraft: Pocket Edition”. Novità in autunno: si potrà modificare i propri mondi e personalizzare elementi chiave della partita.

KILLER INSTINCT

Editore: Microsoft

Piattaforme: PC, XBOX ONE

Espositore: XBOX

Data di uscita: 2016

La leggendaria serie di combattimento è tornata con effetti visivi avveniristici, animazione superlativa e un gruppo scatenato di combattenti, il tutto accompagnato da una base di musica rock e C-C-C-COMBO BREAKERS. Scegli i tuoi combattenti, ognuno con animazioni fluide, tattiche di combattimento esclusive e straordinari attacchi speciali.

RIDE 2

Editore: Milestone

Piattaforme: XBOX ONE

Espositore: XBOX

Data di uscita: 07/10/2016

Con Ride 2: Scopri, trasforma e testa le moto più veloci e iconiche nel garage digitale più grande al mondo! Oltre 170 moto, nuovi modelli e categorie. Gira il mondo in una sequenza straordinaria di eventi, elabora la tua moto personalizzandone estetica, motore, freni, sospensioni e trasmissione e sfrutta gli oltre 20 marchi.

VALENTINO ROSSI THE GAME

Editore: Milestone

Piattaforme: XBOX ONE, PS4

Espositore: XBOX

Data di uscita: 16/05/2016

Il gioco più completo della MotoGP™ mai realizzato! Valentino Rossi The Game ti permetterà di correre non solo con la stagione 2016 ma anche con i campioni del passato della MotoGP™, rivivendo le tappe fondamentali della carriera del 9 volte campione del mondo.

ATOMINE

Editore: Broken Arms Games

Piattaforme: XBOX ONE

Espositore: XBOX

Data di uscita: TBA

Atomine è un twin stick shooter procedurale che lascia completa libertà al giocatore di "programmare" le sue ami. Il mondo di Atomine è un mondo virtuale costruto da una densa rete di Server, Proxy e DBs stratificati nel Deep Web, controllati da un singolo nodo terminale, il Mainframe.

GRIDD: RETROENHANCED

Editore: AntabStudio

Piattaforme: XBOX ONE

Espositore: XBOX

Data di uscita: TBA

Gridd: Retroenhanced è un frenetico neon arcade shooter con laser, cyber-colossi, fulmini, esplosioni e tanta synthwave. Sfreccia nel cyberspazio nei panni di un misterioso hacker, distruggi il maggior numero di ostacoli e resisti agli attacchi dell'onnipotente AI che domina la rete. Sarai abbastanza abile da raggiungere il Mainframe?

REDOUT

Editore: 34BigThings

Piattaforme: XBOX ONE

Espositore: XBOX

Data di uscita: 02/09/2016

Redout è un tributo agli storici giochi di guida come F-Zero, WipeOut, Rollcage, e POD. È stato progettato per far vivere un'esperienza di guida veloce, dura, soddisfacente e senza compromessi, immersa in quella vertigine che è il cuore dei giochi di guida arcade. Data di rilascio: 02/09/2016

CUPHEAD

Editore: StudioMDHR

Piattaforme: XBOX ONE

Espositore: XBOX

Data di uscita: 31/12/2016

Platform action dallo stile grafico ispirato ai cartoni animati americani degli anni 30. Data di uscita: 31/12/2016