29 - 30 settembre | 1 ottobre 2017

Fiera Milano Rho | Padiglioni 8 - 12

Evento promosso da

ESPOSITORI

PROFILO

AVM offre prodotti versatili per la connettività a banda larga e la rete domestica intelligente. Con la gamma FRITZ!, in Germania e in Europa AVM è il produttore leader di dispositivi per la banda larga per DSL, cavo, LTE e fibra. I prodotti Smart Home basati sulla tecnologia wireless, DECT e Powerline offrono connettività intelligente e confortevole a casa. Tutti i prodotti FRITZ! si gestiscono facilmente con il sistema operativo FRITZ!OS. Aggiornamenti gratuiti offrono nuove funzioni e maggiore sicurezza. In Germania, FRITZ è la marca leader per la rete domestica. Fondata nel 1986, l'azienda berlinese ha puntato fin dall'inizio su creazioni proprie per realizzare prodotti sicuri e innovativi destinati alla connettività a banda larga.

FRITZ!BOX 3490

Editore: AVM

Espositore: FRITZ!

L'uso simultaneo di due reti wireless fa del FRITZ!Box 3490 il perfetto hot spot wireless per tutti i computer, smartphone e tablet. Le tecnologie Wireless AC + N fino a 1.300 Mbit/s, le quattro porte LAN Gigabit e le due porte USB 3.0 soddisfano ogni tipo di esigenza.

FRITZ!WLAN REPEATER 1750E

Editore: AVM

Espositore: FRITZ!

Sulla banda da 5 GHz il FRITZ!WLAN Repeater 1750E offre una rete wireless velocissima a 1300 Mbit/s e una portata massima. Ciò significa navigare divertendosi senza barra di caricamento, eseguire download rapidi e guardare video HD senza problemi in qualsiasi punto della casa.

FRITZ!POWERLINE 1240E WLAN SET

Editore: AVM

Espositore: FRITZ!

Grazie alla combinazione della più recente tecnologia Powerline e Wireless, FRITZ!Powerline 1240E Set è ideale per ampliare la tua rete esistente. FRITZ!Powerline integra nella rete wireless i tuoi dispositivi e sfrutta la rete elettrica per ampliare la portata della rete wireless ultraveloce del FRITZ!Box.

MYFRITZ!APP

Editore: AVM

Espositore: FRITZ!

La MyFRITZ!App ti fa accedere facilmente dal tuo smartphone o dal tuo tablet all'elenco chiamate e ai messaggi del FRITZ!Box quando sei fuori. Potrai accedere dal cellulare anche alle memorie USB collegate al FRITZ!Box.