29 - 30 settembre | 1 ottobre 2017

Fiera Milano Rho | Padiglioni 8 - 12

Evento promosso da

ACCREDITO STAMPA

INFO e CONTATTI

Benvenuto nella sezione dedicata agli accrediti stampa per Milan Games Week, riservata a giornalisti professionisti, blogger e youtuber*.

Per richiedere l’accredito ti chiediamo di compilare il form di registrazione sottostante, prestando particolare attenzione ai campi obbligatori.

Ti ricordiamo che, per poter accedere a Milan Games Week come giornalista o blogger professionista, dovrai attendere l'e-mail di conferma da parte dell'Ufficio Stampa dell'evento.

Gli accrediti stampa chiuderanno in data 15 settembre 2017.

Di seguito i criteri per l’assegnazione di un accredito stampa agli influencer titolari di account YouTube, Twitch, Facebook, Twitter e Instagram:

  • Account attivo da almeno un anno
  • Account espressamente dedicato ai videogame
  • Account con un numero di iscritti o follower superiore a 10.000
  • L’Ufficio Stampa di Milan Games Week si riserva di valutare il numero di commenti e la diffusione dell’account

L’Ufficio Stampa non potrà accreditare le seguenti categorie di persone:

  • Professionisti non in possesso di una qualifica giornalistica (come sales managers, account managers, webmasters, pr consultants)
  • Persone che presentino una lettera di accredito firmata da un giornalista freelance
  • Persone attive sui social network solo in forma privata e non professionale

*L’organizzazione si riserva di verificare la correttezza dei dati inviati.
Si ricorda che non sarà consentito l’accesso stampa a coloro che non abbiano raggiunto la maggiore età e, in nessun caso, a chi non abbia con sé un documento d’identità che sarà richiesto al momento del ritiro dell’accredito.
Si segnala inoltre che, laddove le richieste di accredito superassero il numero di 3 per ogni redazione, potrebbe essere richiesto di far pervenire specifica domanda da parte del responsabile della redazione stessa ai referenti dell’Ufficio Stampa. Per informazioni: pr.gamesweek@bm.com

COMPILA IL FORM
PRIVACY

Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003:
Presta il suo consenso al trattamento dei dati personali al fine di inviarLe comunicazioni relative a Milan Games Week e ad altre attività del titolare del trattamento e di realizzare eventuali sondaggi di opinione o ricerche di mercato su Milan Games Week e più in generale sulle tematiche di interesse del titolare del trattamento.